|
Originariamente inviata da ik2vov
|
radioclan, tutto errato....
Hai fatto maturare un mese l'acqua.... non serve a nulla....
hai fatto maturare una settimana/dieci giorni la vasca con le rocce... non e' abbastanza anche se gia' spurgate....
non hai effettuato una maturazione decente pertanto nel lungo/medio termine potrai avere grossi problemi....
Hai una vasca di 70 litri circa lordi, alla fine saranno meno di 50 netti, lo spazio per i pagliacci non e' tanto, anche questo causa l'aggressivita' da parte di uno dei due.
Suggerimento personale.... riparti da zero....
Leggi il portale/forum su come fare la corretta maturazione all'acquario, leggi riguardo il fotoperiodo, leggi riguardo la stabilita', quindi dopo tre mesi inizierai a pensare a rimettere i pesci se i valori saranno nella norma.
Ciao
|
innanzitutto grazie del supporto a e dei consigli a tutti....ora mi trovo come si dice...con una mano davanti e una dietro...e con la sabbia devastata dai paguri(a proposito...gli metto le pasticchette come cibo,ma le vanno a spizzicare i pagliacci..)...se adesso lascio tutto come sta' e non introduco piu' niente,e metto a 3 ore al giorno la luce per un mese,che mi dite?ricominciare sarebbe togliere solo i 2 paguri e 2 pagliacci e fare lo spurgo rocce(ne ho messi 6kg....in futuro ne posso mettere altri?)?...oramai e' crisi profonda