|
allora partiamo da un presupposto che io non sono un esperto ma c'è una persona che è un mio amico che mi segue anzi diciamo che per adesso fa un pò tutto lui io guardo e cerco di imparare .facciamo un piccolo riepilogo io ho una vasca da 350 litri triangolare che sicuramente non è adatta per il marino però purtoppo l'errore è stato fatto e quindi cerchiamo al meglio di adattarlo .allora io ho messo uno schiumatoio tunze mod 9010 che funziona benissimo poi ho messo 60 kg di rocce poi ho eliminato il biologico e ho messo le resine di fosfati e nitriti + i carboni attivi poi ho già fatto un cambio parziale dell'acqua aggiungendo acqua di un'altro acquario già in perfetta forma. poi ho due pompe della hidor mod 4 + plafoniera giesemann da 250 +4 attinici 4x24 blu. i valori sono perfetti calcio 420,no2 0,0,no3 tra 0 e 5 magnesio 1200,kh 10 per adesso nulla va male e spero che non avrò grossi problemi e se verranno bè a quel punto vedremo cosa fare comunque vi farò vedere le nuove foto o più tardi se riesco o domani comunque accetto qualsiasi consiglio grazie e so anche di esser andato un pò troppo di fretta ma sapete benissimo che quando si inizia per qualsiasi cosa è sempre un pò cosi . ciao e auguri a tutti