|
Quote:
|
bhè... già pensare che un pesce rimarrà piccolo perché non ha spazio per crescere è contro il mio modo di pensare un pesce in un ambiente sufficiente... non credi?
|
contro anche il mio ci mancherebbe: sono appassionato da 25 anni con il solo scopo di riprodurre in cattività condizioni naturali (per questo preferisco scambiare anziché vendere); nulla toglie però che alcune forzature possano essere "tollerate", almeno per iniziare a questo magnifico hobby che poi si trasforma col tempo in una parte integrante delle nostre giornate. Per l'amico che ha paragonato 40 l con la cabina telefonica: in verità il paragone non regge. E' più una situazione tipo: monolocale in centro...in due è dura sono d'accordo, ma ho amici che ce la fanno!!!!! poi divorziano, è ovvio!
|
Quote:
|
auguri a te ed alla tua famiglia, e rimani con noi
|
grazie degli auguri che ricambio sinceramente! Rimango certo, ora che ho avuto il coraggio di dire per la prima volta la mia, perché andarsene? magari mi attirerò un pò di critiche, visto che non faccio copia e incolla di risposte già lette... ma ho provato sulla pelle ciò che dico!
;)))))