|
|
Originariamente inviata da MarcoM
|
|
Nickreef io qui o ben poco da fotografare, o le antenne del palazzo di fronte o i gerani che ho sul terrazzo… quindi se attendi di vedere i miei scatti per scegliere mi sa che ti dovrai mettere comodo.
|
Non ho fretta -c27
Scherzo. Cmq ho visto che i prezzi stanno scendendo un po, aspetto un po. Purtroppo sono molto condizionato dal prezzo non avendo le disponibilità necessarie. Per me è una grossa spesa.
|
|
|
|
Comunque quello che ho in mano è un capolavoro tecnologico ma non credo che se mi metto a fotografare appunto un geranio vedrò sta gran differenza rispetto ad una compatta di di buona qualità.
|
Beh ...non credo...già questa foto dell'afide mi può far capire qualcosa...anche una foto del geranio del balcone perchè no...
|
|
|
|
Quindi figuriamoci rispetto ad una Canon reflex, secondo me ha ragione mauro quando dice che si discute sul sesso degli angeli. Poi chiaro rispetto ad una compatta siamo su altro pianeta per quanto riguarda le possibilità di configurarla a tuo piacimento e le tantissime variabili che hai per raggiungere l’obbiettivo che ti sei prefissato seguendo strade diverse.
|
Sono daccordo con voi...
non essendo poi un professionista sono ancor più daccordo...
|
|
|
Io ho preso la nikon perchè ero praticamente obbligato, tu qualsiasi macchina prenderai vai tranquillo, scegli in base alle tue esigenze e perchè no quella che ti è più "simpatica". Almeno non ti penti!
|
Hai ragione pienamente...
Cmq caspita che foto...come prima foto niente male...peccato le antenne dell'afide sfuocate....e i colori un po smorti...altrimenti mi piace come fotoprova.
Con che obiettivo la hai fatta ?
Che ne dici di una foto del genere così ravvicinata su una vasca ?
( mi diresti anche in pvt quanto la hai pagata ? )