Discussione: Informazione urgente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2005, 19:42   #9
Skotty81
Ciclide

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho trovato il nottolino a 20 centesimi.
Allego la foto del confronto con quelo ruwal.
Quello ruwal è quello con sfondo bianco.
Il mio è leggermente differente, ma la filettatura è la medesima (già provato) ed è in ottone nichelato quindi penso che con un po' di teflon vada bene....voi che dite?

Avrei anche un altra informazione da chiedere.

Stò valutando la possibilità di farmi in futuro un altro impianto co2 con una bombola ricaricabile tipo 2-4 Kg adatta anche per acquari + grandi quindi..

Pensavo di vedere in un centro estintori una bombola e fargli cambiare l'attacco se me lo fanno (che devo dirgli di mettere in proposito?)

Fin qui ok?

Veniamo al riduttore...io pensavo a quello dell'aquili con 2 manometri secondo voi va bene?
Volevo solo la garanzia che possa andare bene anche su una bombola da 4 Kg non vorrei che quando apro il flusso della bombola per far arrivare co2 al riduttore, la valvola perdesse...secndo voi quel riduttore può sopportare una bombola da 4 Kg.
Come si opera per regolare il tutto una volta agganciato tutto quanto a dovere e per evitare fuoriuscite....devo aprire poco la bombola principale e poi agire sulla manopola del riduttore?

Scusate tanto se rompo ma voglio capire e poi se si risparmia.....facciamo una cena no?!?
Aspetto conferma per il nottolino prima del montaggio.

Grazie
Skotty81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10513 seconds with 13 queries