Discussione: Missione Laghetto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2006, 01:11   #1
Fabrizio88
Guppy

Città: Alassio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabrizio88

Annunci Mercatino: 0
Missione Laghetto!

Per non dire Mission Impossible...

Premetto che è da anni che ne vorrei uno... Ho cominciato a fare una "vasca" di cemento ma è andata malissimo...
per dirla breve ho provato di tutto anche spendendo non poco con risultati peggiori.
Praticamente è la base di partenza che fà schifo..
ho voluto fare un laghetto, ma in questo caso è meglio dire vasca davvero, angolare attaccato ad un muro quindi facendo la base e muro nuovo rinforzato con il ferro naturalmente, tra il vecchio muro e il nuovo si è aperta una fessura di ben 1cm.
ma lasciamo stare per ora...

Ho visto che molte persone utilizzano il telo, lo avevo scartato all'inizio per via del prezzo/durata nel tempo..

Ma ora dopo la mia esperianza me ne sono pentito abbastanza.
Ho trovato anche dei laghetti in pvc economici ma la profondità non supera i 50cm circa.

Sono MOLTO indeciso sul dafarsi...
le idee sono queste:
1- sistemare la vasca non so in quel modo.
2- distruggerla e rifarla con il telone
3- Fare un laghetto più grande in un pezzo di terreno ma senza elettricità...

Secondo voi un laghetto con telone in una campagna senza elettricità e senza acqua "vicina" è possibile?
ci sarebbe un ruscello che dista circa 50metri... ma senza elettricità penso non cambi nulla.

lo sò che senza una foto con la domanda 1-2 non riuscite a rispondermi ma comunque la vasca è di pochi litri anche se profonda 70cm.
Prossima settimana se riesco posto una foto..

cercando ho trovato questo kit: http://www.verdeacasa.com/Lagomio-La...-Giardino.html
che ne pensate?
Fabrizio88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13623 seconds with 15 queries