Discussione: Nanostream vs Koralia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2006, 00:12   #1
Gozilla
Pesce rosso

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Gozilla

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
Gozilla, Quello che dici e' in solo in parte giusto....
Io ho basato il mio confronto su prodotti della stessa fascia di prezzo(le Koralia costano 5 € in meno delle Noanosteam).
Le Nanostream elettroniche(le 6025 e le 6045 sono fisse solo le 6055 sono elettroniche e quindi variabili col controller) costano la bellezza di 160€ piu' (per stare bassi)il singlecontroller altri 40€......
Quindi siamo in due fasce di prezzo completamente differenti e con caratteristiche diverse.
Perry, e' come dice abracadabra, la spinta e' diversa ma comunque mi ha fatto una impressione migliore la Koralia.

P.s. Perry, aspetto notizie sulle novita' dei tuoi acquisti.
Io parlavo di inverter, non di controller Tunze
Intendevo dire che se uno ha un inverter disponibile o ha in progetto di acquistarlo per controllare le pompe, con le nano vai ad occhi chiusi, con le koralia non c'è verso di controllarle.
le nastream puoi variarle come dicdevo da un minimo di 35 ad un massimo di 55
Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i un piccolo particolare poco curato nelle nano c'è, l'attacco per il magnete, leggasi linguettine di plastica ad incastro hanno proprio l'aria di durare poco, non mi convincono molto, ho già rischiato di farmi rimanere in mano una linguettina, booh forse ho usato troppa foga io nel montrla per vederla all'opera
Comunque ripeto Tunze batte koralia

Page generated in 0,09162 seconds with 14 queries