Discussione
:
generatore d'onde
Visualizza un messaggio singolo
29-12-2006, 23:41
#
23
tiziano1958
Guppy
Città: Uboldo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 marino e 4 dolci
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Ciao vi metto alcune foto fate oggi pomeriggio e ieri sera ,l'impressione che ho avuto dopo un giorno di prova sono buone (credo pero che la vasca giusta per funzionare bene non deve assolutamente essere piu lunga di 130-140 cm) per l'altezza non posso fare paragoni perchè sulla mia funziona bene (ma è alta solo 45cm) le prove sono state effettuate spegnendo tutte 4 le mie tunze per vedere effettivamente come va da solo.
Ecco le immagini se qualcuno vuole fare domande sono pronto a rispondere (nel limite di quello che ho provato
)
sotto foto con calma notturna:
foto dall'alto oggi pomeriggio
foto prese a meta vasca e fine vasca
La velocita della forza del controller è stata tenuta a meta della potenza perchè ho notato che alzando al massimo le onde non risultano piu omogene e credo che disturbino i coralli ,il risultato sui coralli cmq sembra buono visto che oggi si sono aperti e sembra che le onde non li disturbino anzi ho notato che alcune acro in alto si sono aperte di piu del solito (la millepora)
Per quanto riguarda il prezzo forse se era qualcosa meno
, ma sfiligoi sappiamo tutti che come prezzi è una piccola ferrari
--------------------------------------------------------------------------------------
Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltec PF600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR[/img]
tiziano1958
Profilo
Invia un messaggio privato a tiziano1958
Visualizza messaggi di tiziano1958
Page generated in
0,09694
seconds with
13
queries