Discussione: il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2006, 21:20   #8
Jackrock
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Mauro, beh il discorso che è questione di gusti è vero e non devi assolutamente buttarti giù il morale. Diciamo che in questo sito tutti cerchiamo di ispirarci ad uno stato naturale del nostro acquario. Per questo ti viene detto da qualcuno che non e' bello il tuo acquario. In realtà non è affatto brutto, ma un povero animale preso nel suo contesto nativo e pertanto naturale non si trova granchè bene in genere in uno spazio "finto"; per questo ti si consiglia di cercare di far assomigliare la tua vasca il più possibile ad un ambiente naturale, che non è fatto di sassi di vetro blu, fondo azzurro e piante finte. In ogni caso a tutto c'è rimedio, intanto potresti levare quei grandi sassi blu e metterme magari un paio di quelli che si comprano al negozio di acquari, veri e di colori presenti in natura. Poi potresti levare le piante finte e aggiungerne di vere. Mi sembra di capire che hai una sufficiente illuminazione per mettere molte varietà di piante. Postaci quelle che preferisci magari ti aiutiamo a sceglierle. ciao!
Jackrock non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10194 seconds with 13 queries