Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2006, 19:50   #28
galletto73
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Pleco4ever
Quote:
Ma e' un cobitide tedesco?
Si..c'ha solo il difetto che devi cambiargli la sacca natatoria ogni tanto se no non aspira più...e poi è verde e bianco...stupendo!
Ah..se in vasca non ci son malapterurus..non si trova a suo agio,anzi non aspira(sei l' unico che potrebbe capire questa VACCATA...ma se la capisci..IDOLO)
Quote:
tu hai il tuo metodo e io il mio,può essere discutibile
SONO IO IL METODO...vago per le vasche dei miei amici che ne hanno a iosa,le levo e le metto nelle mie vasche perchè aiutano a eliminare zone anossiche ai miei fondi di sabbia fine e fanno sprofondare ben bene la cacchina dei pesci mi mangiano le foglie e trasformano tutto in ottima fanghiglia piena zeppa di batteri..
Il tuo metodo non è discutibile è SBAGLIATO!
Quote:
io l'ironia l'ho vista nel tuo messaggio definendo "minchiata
Non ero affatto ironico...ero serissimo
Quote:
Piuttosto dimmi qual'è il tuo metodi invece di criticare in modo che ne possiamo discutere.
Di che discutiamo?Dei tempi di adattabilità dei pesci?O della Psicologia complessa del botia quale raro pesce in grado di soffrire di depressione...della gregarietà dello stesso e delle esigenze di spazio non del tutto comuni?
Quote:
solo la tua arroganza nel credere di essere più furbo
non sono furbo...sono solo arrogante
allora hai ragione,6 troppo competente e x mè e che io che ho sempre ritenuto le lumachine infestanti e solo da togliere,ora comincierò ad allevarle come fai tu.le persone arroganti e piene di sè come sei tu fanno molta fatica ad accettare altri pensieri e modi di fare,preferisco continuare ad ascoltre consigli di persone modeste e con altre esperienze che se anche diverse dalle mie le possono criticare ma nn sicuramente con il tuo metodo
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11544 seconds with 12 queries