Discussione: P. vittata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2006, 18:41   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sti due(pleco e malawi) me stanno a diventà come Gianni e Pinotto(arrivo da un altro topic in invertebrati, dove mi sono fatto delle sane risate)
Belli questi pleco!!per quanto possa contare un mio parere sugli L che nn ci capisco una benemerita fava.Anche se nn nascondo che una coppia di un qualche L nella nuova vasca(rio 400 attualmente pieno solo d'aria) la vorrei mettere.Anzi(mi scuso in anticipo con bacarospo perche uso il suo topic),dato che siete tutti(intendo quelli che tengo più in cosiderazione su consigli e dritte varie) su questo topic(manca solo apisto),iniziate a pensare cosa potrei metterci dentro,tenendo conto che per ora gli unici pesci che ci saranno(sono quelli dell'attuale 240 litri) sicuri sono 4oto,7cory,13japoniche e un trio di caca orange( credo che li darò via,perche se devo essere onesto dopo un anno vorrei passare ad altro)
Il mio desiderio sarebbe aumentare il gruppo di oto con quelli zebra(dovrei prenderli a breve),una coppia di L,un paio di coppie(o 3) di ciclidi nani,e degli scalari del perù F1(anche questi dovrei trovarli senza troppi problemi)

Page generated in 0,09012 seconds with 13 queries