Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2005, 18:05   #1
ilabruna
Ciclide

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ilabruna

Annunci Mercatino: 0
Scelta vasca nuova: dubbio cayman/ambiente

E' arrivato finalmente il momento di scegliere una bella vaschetta nuova. Mi date una mano?

Sono indecisa tra questi 2 acquari:

1) CAYMAN 60 PROFESSIONAL, 75 litri netti, timer luci, 2x15w, Filtro interno BluWave05 con pompa da 350l/h e termoriscaldatore da 100w. Il tutto a 169€. Mi piace molto come vasca, col filtro interno mi trovo bene, mi piace il fatto che ci sia il timer per le luci e inoltre so che il coperchio è facilmente modificabile per aumentare l'illuminazione.

2) ASKOLL AMBIENTE ADVANCED 60, 80 litri circa, 2x15w, Filtro esterno Pratiko 100, pompa da 480l/h e termoriscaldatore da 100w. Il tutto in offerta a 119€. Quindi decisamente meno. Inoltre il filtro esterno pratiko è ottimo stando a quanto ho letto sempre qui sul forum. Ma sono dubbiosa per l'illuminazione, dato che facendo una ricerca ho letto che il coperchio non si modifica tanto facilmente. Il fatto che non abbia il timer viene in secondo piano.

Tenendo presente che per questioni di spazio non mi posso buttare su niente di più grande, tra questi 2 quali mi consigliate? Commenti da parte dei possessori? Grazie!

Page generated in 0,11113 seconds with 15 queries