Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2006, 17:16   #22
Aquasafer
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok scusa, ma il fatto delle specie incompatibili è dovuto al fatto del mio primo negoziante, che mi consigliava in modo sbagliato, fuori dal normale dicendomi che anche il neon poteva mangiarsi lo scalare (...) Quindi, dopo essermi stufato, ho cambiato negozio ma i pesci sono rimasti in vasca anche se incompatibili fra loro. Adesso sto cercando di aggiustare un pò tutto,anche se è difficile oramai arrivato a questo punto e non ho come fare... Quindi dovrei mettere altri neon in modo da farli stare in gruppo, un' altro scalare e poi cos'altro? X il fatto della riproduzione dei platy non è un problema perchè credo che non appena gli avannotti nascano li metterò in una vasca a parte, facendoli nascere nella sala parto così che lo scalare e il ramirezi non abbiano modo di sfiorarli. Scusami ancora, ma ero nervoso perchè mi ritrovo con un' acquario del tutto sballato ed essendo un neofita non sono ancora molto bravo per quanto cocerne i pesci. Spero di poter usufriure ancora dei vostri consigli preziosi, e scusandomi ancora vi chiedo il modo per aggiustare la popolazione..

Page generated in 0,11015 seconds with 13 queries