Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2006, 16:47   #7
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Cittā: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
mmm... vediamo un po'...

Quote:
Vasca 200x45x60,
480 litri lordi circa...

Quote:
illuminazione hqi 3 x 150w + 2 neon attinci.
la luce č pochina... ma ovviamente non č la causa... sarei curioso di sapere l'andamento del pH nella giornata e soprattutto il redox

Quote:
Sump da una cinquantina di litri, con pompa eheim da 3500 l/h circa, schiumatoio H&S 200 2x2001, resine ruwal nophos con letto fluido.
prova a togliere le nophos... non saranno loro... ma...

e poi... un dubbio... quale pompa hai? la 1250 o la 1260?

Quote:
Circa 100 kg rocce vive. Pompe di mov: 4 tunze 6100 alternate 2 a 2 impulsate a 4 sec. Valori: Ph 8.3 Kh 8-9
ok, pH alto...

Quote:
Nitriti assenti Nitrati 25 mg Fosfati 0,015
nitriti assenti... ma nitrati alti... sembra, ripeto sembra, che la vasca non sia matura o che le rocce non funzionino... o che lo schiumatoio non vada... il tutto č cmq molto strano...

i pesci non sono tanti per quel litraggio... alla fine, per curiositā, che mangime usi? hai un anello posizionacibo...?

ps. non č che č troppo perfetto come parte tecnica? ops... scusa la battuta... ma č come da manuale...
__________________

L'intelligenza č forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11692 seconds with 14 queries