Discussione: Dilemma reflex
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2005, 17:48   #3
MarcoM
Discus

L'avatar di MarcoM

Città: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi sa che vi stresserò un po’. Ho dato un occhiata al manuale ed è un po’ complesso e mi ci vorrà tempo per imparare tutto. E poi non resisto, ho piantato li e mi sono messo a fare un po’ di scatti.

Non ho capito ad esempio una cosa: il formato NEF è migliore solo per la stampa o anche su monitor. Solo se hai Nikon capture lo puoi vedere giusto?

Nickreef io qui o ben poco da fotografare, o le antenne del palazzo di fronte o i gerani che ho sul terrazzo… quindi se attendi di vedere i miei scatti per scegliere mi sa che ti dovrai mettere comodo.

Comunque quello che ho in mano è un capolavoro tecnologico ma non credo che se mi metto a fotografare appunto un geranio vedrò sta gran differenza rispetto ad una compatta di di buona qualità. Quindi figuriamoci rispetto ad una Canon reflex, secondo me ha ragione mauro quando dice che si discute sul sesso degli angeli. Poi chiaro rispetto ad una compatta siamo su altro pianeta per quanto riguarda le possibilità di configurarla a tuo piacimento e le tantissime variabili che hai per raggiungere l’obbiettivo che ti sei prefissato seguendo strade diverse.

Io ho preso la nikon perchè ero praticamente obbligato, tu qualsiasi macchina prenderai vai tranquillo, scegli in base alle tue esigenze e perchè no quella che ti è più "simpatica". Almeno non ti penti!

Page generated in 0,13327 seconds with 13 queries