Discussione: Nanostream vs Koralia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2006, 13:13   #14
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Neo Jango, sul prezzo alto non sono d'accordo,o meglio,e' in linea con le concorrenti,comunque sono d'accordoo can te' che sono tanti eurozzi.....
Sul fatto di alternarle non saprei,infondo nessuna delle due e' nata per essere alternata cosi di frequente,sinceramente non ho provato quindi non saprei........
ik2vov, Come al solito si ritorna su impressioni personali(non e' una critica sia ben chiaro).
C'e' anche da considerare il fatto che ha differenza di poco tempo,spesso,le case costruttrici cambino materiali per vari motivi:migliorie,spesa economica,diversi fornitori.Cio' fa' in modo che due prodotti uguali non siano uguali.
Lo stesso Gianni mi ha detto che su 10 Marea 8 sono tornate in fabbrica perche' si bloccavano dopo pochi giorni a causa della sede della girante che si usurava in modo strano,la causa,era proprio il cambio di materiale che risultava non adatto all'usura.
Quindi puo' essere benissimo che quella che ho visto io avesse dei materiali differenti dalla tua.

Page generated in 0,10205 seconds with 13 queries