Discussione: Metodo Ottavi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2006, 23:02   #6
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Si Obi, sono passato ad una vasca leggermente piu' grande, non grande come vorrei, ma fino a quando non cambio casa questo e' lo spazio che riesco ad occupare....
Dimensioni... beh, sicuramente la lunghezza di 120cm e' corretta per non costringerti ad utilizzare lampade avendo spazi bui, le T5 da 54W sono della lunghezza ideale.... come lunghezza io oggi non starei piu' sotto gli 80cm.... la profondita' ti da una visione strabiliante, se poi si riesce a fare i vetri in extracharo.... inoltre con la profondita' possiamo posizionare le rocce meglio e riusciamo a dare uno spazio notevole per la crescita ai coralli.
L'altezza di 60cm per me e' perfetta, mi permette di lavorare tranquillamente con lampade da 250W ed ottenere buoni risultati.
L'illuminazione che oggi utilizzo e' data da due riflettori Diamond Lumenarc 3 con una lampadina da 250W cadariflettore, sono riuscito anche a mettere un neon T5 dietro per dare un pelo di luce all'accensione ed allo spegnimento delle HQI. Con questo sistema di illuminazione sono riuscito ad ottenere quello che io reputo il meglio.... probabilmente ti ricordi che di riflettori e di plafoniere nel tempo ne ho sostituite molte....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07982 seconds with 13 queries