Discussione: Nanostream vs Koralia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2006, 21:12   #12
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Mah, anche io ho avuto impressioni totalmente differenti sia sui materiali utilizzati che sul flusso generato a favore delle Tunze. Le dimensioni a mio avvoso fanno si' che le due pompe non siano paragonabili, la nanostream a mio avviso non la si puo' paragonare a nessuna altra pompa per il momento, le Koralia invece le si possono paragonare alle Tunze 6060/6080 o alle Marea/Wave.

Riguardo i materiali delle Korallia mi sono espresso gia' in un topic qualche tempo fa, riguardo le nanostream potevo solo andare con la memoria di quando ci giocai a Norimberga, ora invece posso accantonare la memoria e dare le mie impressioni con qualche cosa di tangibile in mano..... Ho acquistato la 6025, per me e' eccellente come materiali, non mi si apre in mano manco morta, ha un convogliatore in unscita per generare un flusso aperto ma non troppo, ha una grata piu' fine per evitare che i pesci si infilino, ha un sistema che le permette di rotare di 360° mantenendo fermo il magnete, ha il magnete in dotazione che tiene anche sui vetri del 19......

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07252 seconds with 13 queries