Discussione: SALIFERT Attenzione!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2006, 17:54   #1
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
SALIFERT Attenzione!!!

Ragazzi,mi raccomando controllate sempre le istruzioni delle vostre confezioni e raffrontatele sempre con quelle in italiano dei siti che le vendono!!!
Per mesi ho dato retta alle istruzioni sul sito dove le ho acquistate nn dando mai retta a quelle originali della confezione e oggi mi sono accorto (ricontrollando piu' volte il sito) che la confezione che avevo già era già la versione piu' aggiornata di quella che pubblicizzava il sito stesso.
Risultato mi sono sempre basato su delle istruzioni vecchie e oggi (fortunatamente sbagliando) mi sono accorto che seguendo le istruzioni originali avevo un valore piu' che eccellente di Magnesio.
Ora controllerò bene anche le altre confezioni e cercherò di capire (poichè la misurazione nuova me la manda fuori scala) se il mio test è ancora quello vecchio oppure il nuovo.La differenza nel valore nn è drammatica c'è uno scarto di 100ppm ma devo capire.

Io propongo assieme all'aiuto di tutti di creare una specie di tabella con i test Salifert aggiornata in modo da poter confrontare le nostre istruzioni con quelle del sito,spero che anche i moderatori o chi di competenza possa darci una mano in questo senso

Page generated in 0,13429 seconds with 15 queries