Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2006, 21:43   #1
errydarko
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a errydarko

Annunci Mercatino: 0
700 euro con vasca lampada e mobile,ti ringrazio per i consigli.per le pompe pensavo di mettere le marea.per lo schiumatoio pensavo il turboflotor multi sl e mi sà che aquisterò su internet perchè il mio negoziate non è disposto a montarlo visto che secondo lui e una cazz...ta.mi sà che lo monterò da solo e spero che non sia molto difficile da regolare perche visto che sono inesperto non vorrei allagare casa.purtoppo non posso fare la sump perchè la vasca non ha il foro altrimenti avrei risolto i problemi.dopo essermi documentato anche io sono d'accordo con voi sull'eliminazione del biologico ma non mi sento di condannare il mio negoziante perchè lui difende una sua tesi lui ha testualmente detto io gli acquari li so fare alla mia maniera e non posso garantire per delle soluzioni che non ho mai adottato poi tu fai come vuoi.almeno è stato onesto (al contrario di altri negozi dove hanno cercato di vendermi aquari juwel sostenendo che fossero fatti apposta per il marino pur di vendere)e ha difeso la sua tesi, stamattina avrebbe potuto vendermi il turboflotor e prendersi i soldi e chiuso e visto che fino ad ora mi sono trovato bene non voglio cambiare negozio quindi gli ho risposto che ci avrei riflettuto sù.ancora grazie dei tuoi consigli nè terrò conto!

Page generated in 0,09545 seconds with 14 queries