Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2006, 03:01   #11
gio85
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gio85

Annunci Mercatino: 0
Quote:
si quello l'ho scritto all'inizio le luci sono plafoniera hqi da 250 watt +4 attinici da 24 watt plafoniera gieseman , lo schimatoio è il tunze quello con il bicchiere grosso comunque quello più grande e le rocce sono quasi 60 kg. biologico sarebbe il filtro si? l'ho svuotato mettendo la lana di perlon + una spugna azzurra più le resine ed il carbone. i valori sono ph 10,magnesio 12,calcio 420,nitriti 0,3 è vero sembra anche a me che i sarco si aprono e si chiudono senza spiegazione per me ed alcuni actinodiscus ogni tanto si aggrinziscono perchè ? calcola che li ho messi da appena una settimana
è per questo che ti diceva di rivederlo..Cmq: la maturazione è durata 4 mesi vero???
Quote:
ph 10
-05 altissimo, massimo 8,4
Quote:
magnesio 12
????cosa significa? forse intendevi 1200? basso!
kh?? è fondamentale per spiegarti il comportamento dei molli...cmq te lo dico io sarà basso ed è per questo che il ph sale così tanto
Quote:
quasi 60 kg
poche..
Quote:
biologico sarebbe il filtro si? l'ho svuotato mettendo la lana di perlon + una spugna azzurra più le resine ed il carbone
nnn importa se nn hai i cannolicchi...la lana ti fa da biologica lo stesso...spugna azzurra?e che è?
un consiglio...riguarda un pò la tecnica
gio85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10170 seconds with 13 queries