ho acquistato 4 giorni fa 4 pseudioanthias squamipinnis dopo aver aspettato più di un mese e mezzo essere andato a vuoto dal negoziante per prenderli e poi non ce li aveva perchè l aveva dati via nonostante sapesse che io li avevo ordinati e quindi ogni volta 60 Km a vuoto, adesso dicevo appunto che 4 giorni fa gli sono arrivati il venerdì e mi ha detto di venirli a prendere subito il giorno dopo in quanto non può aspettare 4-5 giorni come volevo io perchè così si vedeva quali avevano malattie e quali avevano risentito del viaggio quindi il sabato sono andato a prenderli poichè mi ha detto che erano sanissimi, circa 100 euro di spesa per 4 anthias e 1 scatola di artemia congelata
dopo averli acclimatati i ho liberati in vasca subito si sono nascosti tra le rocce poi uno solo è venuto fuori, a volte ne veniva fuori un altro a volte tutti e quattro insieme, ma gia dal 2 ° giorno solo 1 ,2 erano fuori a girovagare il terzo giorno solo 1 , gia al 2° giorno ho chiamto il negoziante e mi ha detto che è normale i primi 4-5 gg. che stiano nascosti e non mangino, adesso è il 4° giorno solo 1 sta furoi sempre mangia tantissimo, gli altri non riesco a vederli, ho il dubbio che sinao morti tutti, uno di sicuro poichè l'ho ritrovato morto ora quello che mi chiedo, dato che quasi sicuramente tutti e tre sono morti tranne 1 che è in forma volevo chiederti ho qualche pssibilità non dico riavere indietro i miei soldi ma almeno che me li cambi con altri pesci o un corallo di pari valore ?
|