Discussione: Dove ho sbagliato?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2006, 14:06   #6
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
mauro56, per prima cosa continuo a non vedere lo schiumatoio, lo hai?
Pompe di movimento, ne hai? quali e di che portata?
Le luci immagino siano da 39W, quindi 4xT5 da 39W, non e' molta luce, ma per coralli molli e facili basta.

Ammonio, c'e' un test per vedere se ne hai, e' uno stadio del ciclo di trasformazione... NH4 - No2 - No3, l'ammonio (NH4) e' tossico come i nitriti (No2) per i pesci, per i coralli lo sono di piu' i fosfati (Po4), ricontrollerei i test che hai fatto perche' mi sembra molto strano tu abbia quei valori.

Cosa puo' sfuggire sono diverse le cose, purtroppo non e' facile non vedendo la vasca e non conoscendo per filo e per segno come la conduci piuttosto che l'attendibilita' dei test....
Io per prima cosa rifarei tutti i test, quindi inserirei del carbone in quantita' di 50 grammi ogni 100 litri, se non hai uno schiumatoio ne acquisterei immediatamente uno schiumatoio (io preferisco per la tua vasca o un Turboflotor 1000 multi dell'AquaMedic o un Deltec MCE600, io preferisco il primo) dopo di tutto questo immetterei dei batteri tipo Biodigest in vasca, una fiala la settimana per un mese.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18796 seconds with 13 queries