R@sco, a mio parere pasticci troppo lascia che la vasca faccia il suo corso cambia un pò d'acqua come ti hanno detto tutti... controlla che non ci siano silicati, mi sembra tua abbia osmosi by decasei (a me come valori da uscita con conduttivimetro 001 po4 0 silicati 0 nitrati 0 quindi dovresti essere ok per quello) comprati un bel riccio diadema è come un tosa erba poi lo riporti indietro se non ti piace... la parte tecnica da quel che leggo è ottima...in vasca non hai nulla controlla solo salinità e temperatura che cavolo continui a sprecare test per mg e ca per ora non ti servono a nulla devi solo persare a far andare via le alghe(che a parere mio sono fisiologiche) tara bene lo schiumatoio aspetta un mesetto senza continuare a mettere mani in vasca...meno le metti meglio è!!! scusa se sono stato troppo aggressivo ma se fai così non ne esci più...(tra un pò ti ricoverano...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) qualcuno tempo fa ti aveva consigliato di andarti a svagare e non toccare nulla ma mi sa che non hai seguito il consiglio hai continuato a pasticciare.
se vuoi giocare come il piccolo chimico misura tutti i giorni solo no3 e po4 così ti stufi di sti test!!!
con che diavolo hai pulito i vetri?

una lima?
in bocca al lupo e buone feste!!