Discussione: NO2 altini...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2006, 19:19   #12
Sebright
Ciclide

Cittā: Milano
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: circa 80
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Sebright

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da orfeosoldati
Quote:
chi ha occhio non ha bisogno di test o cose simili a mio avviso!!!

Buon Natale, burlone !
Mai fatto un test dell'acqua e mai avuto un problema in vasca...ho sempre regalato Ciclidi e Killi ad amici perchč non sapevo pių che farmene.....idem x le piante...
Ovviamente,adesso che ho avuto qualche problema ho iniziato a fare test dell'acqua,con quali risultati??????valori perfetti!!!
Allora ho preso i pesci non a posto e li ho portati a Brescia all'istituto Zooprofilattico...morale...problema risolto e acqua sempre con gli stessi valori!!!
Mi avanzavano in magazzino alcune striscette x i test sull'acqua,le ho adoperate,ed ho riscontrato un'anomalia(NO2 alti)in una sola vasca(ha circa 65gg)...le altre tutto ok,ma cmq quei test non mi hanno detto chissā cosa di nuovo...basta dare un occhio in vasca x capire se va bene o meno...ribadisco che i test servono solo quando qualcosa non funziona nella vasca!!!se tutto va bene,pesci e piante si riproducono senza problemi...sapere che ho Gh a 10 piuttosto che 20 non mi cambia nulla...poi,appunto il discorso cambia quando la vasca non "gira"...
Cmq,visto che siete tutti gran Dottori,mi potreste gentilmente consigliare come abbassare questo valore???anche se x ora problemi a piante e pesci non me ne ha ancora dati.....
In fondo la domanda iniziale del topic era quella...
Grazie
Sebright non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10130 seconds with 13 queries