|
Originariamente inviata da plasson
|
oooops
corretto quanto dice Dani
|
grazie
|
Quote:
|
salvo che la tiratina d'orecchie te la darei anch'io: i dascillus sono pesci territoriali anche in natura e non escono quasi mai dall'animale in cui mettono su famiglia (ho visto CENTINAIA di dascillus in spazi ristrettissimi nelle mie immersioni): un paio potrebbero anche starci in 40 litri
Il pesce poi cresce in funzione dello spazio che trova, dunque resterà piccolo. Certo è che non si potrà inserire nient'altro
|
bhè... già pensare che un pesce rimarrà piccolo perché non ha spazio per crescere è contro il mio modo di pensare un pesce in un ambiente sufficiente... non credi?
|
Quote:
|
i pagliacci sono una scelta sicuramente migliore per robustezza: ma è possibile che si debba mettere sempre un nemo? un pò di fantasia no?
|
bhè, di pagliacci ce ne sono diverse varietà... e cmq una coppia è stretta... uno ed un solo pesce
|
Quote:
|
ah ultimo appunto: il fatto che sia "nuovo iscritto" non significa che non ne sappia (leggo tante di quelle castronerie da "super fedeli" superutenti etc che scrivono solo per sentito dire e non per esperienze provate sulla propria pelle...). Io rispondo solo se ho avuto a che fare col problema o con l'animale in questione...
|
nessuno ha mai detto e/o pensato che tu non ne sappia... ho solo ripreso per quello che avete scritto, spesso capita anche a me, che nella fretta dico la mia senza aver guardato il profilo o letto approfonditamente il messaggio, ma lungi da me il "criticarti"
|
Quote:
|
Ciao!
e auguri a tutti!
ps: magnifico forum!
|
auguri a te ed alla tua famiglia, e rimani con noi