|
|
Originariamente inviata da bakalar
|
|
|
Originariamente inviata da Sebright
|
|
cmq mi faccio andare bene le striscette(le ho gratis)soldi x test costosi non ne voglio spendere......ho sempre fatto a meno e và bene così...è una curiosità quella dei test in quanto è un paio d'anni che mi arrivano striscette gratis
|
Le striscette che siano gratis o pagate danno spesso valori sballati e quindi inattendibili, i test a reagenti della Tetra non sono costosi e sono sicuramente più attendibili delle striscette, per il resto che dire? mi sa che il tuo intervento dimostri tutta la tua pluriennale "professionalità"...
|
Da quale pulpito...
In più di 50 anni di acquari in casa mia,ho fatto i primi test sull'acqua 3 anni fà.......chi ha occhio non ha bisogno di test o cose simili a mio avviso!!!Ho dovuto imparare a farli x necessità,quando iniziai a lavorare in un negozio di acquari e i clienti erano felici dei loro test!!!
nei decenni ho sempre fatto partire le vasche,60giorni x maturare e poi dentro i pesci...ho riprodotto TUTTO!!!
Ora tengo controllati i valori solo x il semplice fatto che ho avuto non pochi grattacapi coi Guppy negli ultimi anni...tutto quà...
Cmq chiedevo che fare x abbassare gli NO2.....non di certo un'ulteriore verifica sulle mie competenze o quant'altro...o x lo meno non da chi ha molta ma molta meno esperienza di mè...
Potrei fregarmene di abbassare gli NO2,in quanto i pesi stanno benissimo,ma visto che ho osservato questo valore vorrei sistemare la cosa...
X cui,se intendi darmi una mano ben venga...far commenti su chi nn si conosce lo ritengo poco carino...
Ne avevamo già parlato,ma vedo che il concetto non è stato granchè afferrato...Grazie x la disponibilità...