Discussione: NO2 altini...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2006, 20:40   #8
Sebright
Ciclide

Città: Milano
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: circa 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Sebright

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bakalar
Originariamente inviata da Sebright
cmq mi faccio andare bene le striscette(le ho gratis)soldi x test costosi non ne voglio spendere......ho sempre fatto a meno e và bene così...è una curiosità quella dei test in quanto è un paio d'anni che mi arrivano striscette gratis
Le striscette che siano gratis o pagate danno spesso valori sballati e quindi inattendibili, i test a reagenti della Tetra non sono costosi e sono sicuramente più attendibili delle striscette, per il resto che dire? mi sa che il tuo intervento dimostri tutta la tua pluriennale "professionalità"...
Da quale pulpito...
In più di 50 anni di acquari in casa mia,ho fatto i primi test sull'acqua 3 anni fà.......chi ha occhio non ha bisogno di test o cose simili a mio avviso!!!Ho dovuto imparare a farli x necessità,quando iniziai a lavorare in un negozio di acquari e i clienti erano felici dei loro test!!!
nei decenni ho sempre fatto partire le vasche,60giorni x maturare e poi dentro i pesci...ho riprodotto TUTTO!!!
Ora tengo controllati i valori solo x il semplice fatto che ho avuto non pochi grattacapi coi Guppy negli ultimi anni...tutto quà...
Cmq chiedevo che fare x abbassare gli NO2.....non di certo un'ulteriore verifica sulle mie competenze o quant'altro...o x lo meno non da chi ha molta ma molta meno esperienza di mè...
Potrei fregarmene di abbassare gli NO2,in quanto i pesi stanno benissimo,ma visto che ho osservato questo valore vorrei sistemare la cosa...
X cui,se intendi darmi una mano ben venga...far commenti su chi nn si conosce lo ritengo poco carino...
Ne avevamo già parlato,ma vedo che il concetto non è stato granchè afferrato...Grazie x la disponibilità...
Sebright non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08308 seconds with 13 queries