Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2006, 16:03   #17
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Cittā: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In effetti si... LG non c'entra nulla... ma io l'ho nominata perche' in passato pur avendo avuto ( da tempo non ne ha piu' ) difetti... l'ho sempre ritenuta una casa all'altezza dei piu' blasonati marchi tedeschi.... e l'ho nominata per cercare di spiegare che se un prodotto e' migliorabile non vuol dire che non possa essere buono...

Tornando al post... probabilmente hai ragione sulla pompa dei vecchi Ruwal... poiche' si surriscaldava ( non tutte ma qualcuna si ) ....ora da circa un anno e mezzo ( quindi il mio ci ricade perche' ha 4 mesi ) le pompe RIO
utilizzate negli schiumatoi ruwal hanno
il rotore (adesso a spazzola) con le boccole in ceramica e la pompa e' garantita ( almeno cosi' dice il produttore) per 6 ore di funzionamento A SECCO... cioe' senza acqua... senza scaldarsi...

Infine come ti dicevo... la girante a spazzola e' uscita da poco... e me la sono comprata per sfizio... e devo dire che funziona bene...
ed infine, il tecnico dellla Ruwal che mi ha risposto al telefono per consigli sulla taratura e girante e' stato disponibilissimo e gentile... e non e' poco !

Ti allego la foto della girante...
SupeRGippO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08404 seconds with 13 queries