Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2006, 14:23   #13
Bubbleyes
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
persico sole?no no sono ciclidi e tu vedessi di quante razze

Il problema dlla temperatura non sussiste perchè l'acqua è termale, esce a 37° dalle terme e poi tramite canali si getta in 2 laghetti in cui si raffredda e si ferma attorno ai 30°. Ieri ci sono andato a giorno con dei pezzetti di pane, è stato uno spettacolo, ci sono di tutte le razze e dimensioni per lo più però sono della razza che potete vedere nelle foto del mio acquario, io non me ne intendo di ciclidi.
Ce n'era uno grossissimo rosso e blu era uno spettacolo veramente e poi gialli, blu ecc

Chi ha buttato lì i propri ciclidi ha fatto un grave danno ambientale e meriterebbe una denuncia. Io però ci ho buttato la mia Ventosa che era diventata spropositata, ma ormai il danno lì è fatto...

Bisognerebbe buttarci dei predatori ma in questo modo si altererebbe ulteriormente l'ambiente.

Per quanto riguarda l'ibridazione non è detto che ciò non avvenga; è vero che sono aggressive, ma non sono razze incompatibili geneticamente, tutt'altro è come dire che Guppy ed Endler non si ibridano. Anche un alto allevatore mi ha confermato che possono ibridarsi; chi avrà ragione?

Io non lo so ma continuo con i miei esperimenti. Se volete un ciclide ditemelo ve lo regalo pagate voi la spedizione...
Bubbleyes non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09473 seconds with 13 queries