Discussione: Grosso problema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2006, 22:32   #1
redfox70
Guppy

Città: Solbiate
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a redfox70

Annunci Mercatino: 0
Grosso problema

Ciao a tutti. Ieri mi è successa una cosa strana: al mio ritorno a casa ieri sera, il display del controller era completamente bloccato. Anche togliendo l'alimentazione il display rimaneva acceso ed indicava i dati al momento del blocco. Ho lasciato il display scollegato tutta la notte per far scaricare la batteria tampone e questa mattina quando ho ricollegato tutto pareva andare, fino a quando al terzo tasto premuto è successa la stessa cosa. Ho di nuovo tolto l'alimentazione, ed a questo punto essendo stata scaricata tutta la notte, la batteria tampone si è esaurita in pochi minuti. Rialimentato il sistema e funzionava. Fatte un po' di prove, verificato il tutto, sono uscito. Al rientro questa sera funzionava regolarmente. Al primo tasto che sono andato a premere di nuovo lo stesso problema. Ora ho staccato di nuovo l'alimentazione al display ed aspetto che si scarichi di nuovo il tampone e poi lo ricollego, ma credo proprio che ci siano dei grossi problemi. Nessuno ha avuto lo stesso inconveniente?

Ciao a tutti e grazie

Radio, acquari, astronomia... qualunque cosa necessiti di studio può interessarmi
redfox70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09564 seconds with 15 queries