Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2006, 22:28   #75
Daishi
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Federico Sibona
Perchè le vallisneria non le metti all'estrema destra dell'acquario se le tieni ad una certa distanza dalla parete laterale destra, ti fa apparire l'acquario più stretto.
xkè se guardi bene la foto noterai che stanno crescendo 5 nuove piante di vallinseria proprio a destra
Quote:
Non mi sembra una buona idea forare il coperchio, in occasione di possibili riallestimenti/spostamenti di piante avresti un coperchio deteriorato.
allora che altra soluzione posso adottare? a me nn viene + in mente niente
Quote:
Se poi è colpa dell'Ancistrus devi fare una scelta o lui o l'Echinodorus.
il prob è stato risolto evidentemente non lo alimentavo abbastanza, ora gli dò + cibo e nn pare che ci siano problemi

Quote:
Non so se è una mia impressione, ma continuo a vedere il livello dell'acqua basso.
nn aggiungo acqua proprio ogni giorno xkè alle volte mi dimentico m'è successo un paio di volte, da quando tengo il livello + alto come mi avevano consigliato....pura coincidenza
Quote:
Come mai trafila luce dal coperchio, non è ben chiuso?
già, nn si kiude bene...ho provato a sistemarlo ma nn ne vuole sapere
Quote:
Non capisco cos'è quella cosa nera orizzontale a mezza altezza sulla sinistra. Puoi fare una foto più chiara?
nn capisco cosa...se intendi quella spece di riga a livello del tronco, è solo un riflesso [/quote]

Page generated in 0,09632 seconds with 12 queries