|
Ciao Simone,
Io sono abbastanza convinto che il problema derivi sicuramente dall'acqua del rubinetto. Anche se i valori dell'acqua sono buoni tieni presente che puoi avere altre sostanze che non rilevi e che sono dannose tipo le concentrazioni di cloro od altri elementi inquinanti .
Usa acqua di osmosi e come qualcuno ti diceva procurati un test per i silicati. Fai cambi frequentie e continua con le vitamine e l'aglio nel cibo. Io filtrerei anche con del carbone attivo come aiuto per smaltire sostanze inquinanti.
Esiste anche un medicinale della Kent che si chiama RX-P (mi sembra di averlo visto anche sabato scorso li all' Isola) , te ne avevo parlato quando ci siamo sentiti al telefono. Lo puoi dare anche se hai invertebrati (ad eccezione di stelle e ricci se non sbaglio) . Se lo usi togli il carbone. In passato l'ho provato ma senza molta convinzione, non mi ha causato problemi, ma non ha migliorato di molto la situazione. In quel caso io avevo anche da sistemare una situazione di Nitrati molto elevati che era l'elemento scatenante di tutto.
In bocca al lupo e se non ci sentiamo Buon Natale
|