Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2006, 14:16   #1
mig25872003
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mig25872003 Invia un messaggio tramite AIM a mig25872003 Invia un messaggio tramite Yahoo a mig25872003

Annunci Mercatino: 0
LA ripro dei miei astro!CN FOTO

Ehm...si ripresenta di nuovo la riproduzione dei miei astro,ma una cosa stranissima che hanno deposto penso verso il pomeriggio o in prima sera,xke io sono uscito che erano le 6 e ancora nulla,ma la coppia girava da giorni vicino al tronco e lo pulivano,e al mio ritorno alle 10 e mezza ho trovato la sorpresa di moltitudini di uova,ma completamente biancastre,come del resto l'anno scorso,di cui mi han deposto 5 o 6 volte nell'arco di 2 mesi ....ma..infatti temevo che se li mangiassero di nuovo,e di fatti stamattina il primo pensiero sono andato a controllare sul tronco,ma nn c'era niente,con tutto che ieri ho lasciato sull'acquario una lucina di pochi watt,almeno l'indispensabile x far si chè la coppia nn mangiassero le prorpie uova,ma nulla di fatto!...xke stamattina nn c'era piu nulla....
L'anno scorso assistii al pranzetto di gruppo,cioè dopo 2 giorni,la coppia incominciava a litigare,da premettere che le uova erano cmq lattiginose,e nel litigare gli altri 3 oscar si sono pappate tutte le uova,cosi come i genitori..MAH...cosa stranissima.,...io nn mi spiego xke i miei vanno a vuoto..io ho pensato x due motivi

1)Il maschio nn è buono x la ripro,anche se è piu grossicello della femmina
2)i parametri dell'acqua nn sono ottimali

l'anno scorso xrò ho inserito torba e acqua RO con tutto ciò sono andato a vuoto...vi prego aiutatemi sono disperato!!!!

Page generated in 0,09801 seconds with 15 queries