|
|
Originariamente inviata da Cubax
|
|
Come ho scritto a Daniele: continuate così se desiderate ma non mostrare quanto i tuoi pesci stanno bene perchè non è così!
|
beh io avevo scritto questo poco fa:
|
|
Originariamente inviata da "simovit
|
|
non avrei mai aperto un topic per farmi dire: "guardate quanto sono brava, tengo guppy e neon insieme...", perchè so che in questo potrebbe cmq esserci un margine di errore, e che se anche così non fosse, di sicuro non mi sarei "fatta grande" comunicandolo a voi!qui non si sta facendo nessuna sfida (almeno io), anche perchè sarebbe stupido visto che gli unici a rimetterci le pinne sarebbero i piccoletti...
|
....
ad ogni modo so perfettamente che il mio acquario non è da "mostrare"....sto ancora maturando, e capendo, e facendo esperienza...
le prime foto del mio med le ho postate dopo quasi un anno, perchè è dopo tutto sto tempo che è comparsa "qualche" sicurezza....
vorrei prendere un acquario + grande x il dolce, allevare guppy non è tanto fattibile in 15 litri x come si riproducono (e questo lo posso dire grazie alla mia esperienza personale, torniamo al discorso di prima...), ma non ho spazio per un'altra vasca, dovrei iniziare a invedere le altre stanze della casa, con conseguente omicidio da parte di mia mamma

ma spero si convinca presto...
purtroppo è così, è l'esperienza che ti fa da maestra, nun ce sta nient a fa.....
dici di non conoscermi ed è vero, di persona (anche se viviamo nella stessa città) non ci conosciamo, ma come dicevo prima, io in un anno di frequenza assidua sul forum un'idea delle persone che lo frequentano spesso me la sono fatta....credo te la sarai fatta anche tu....ma credo e spero, citando anna, che non ci sia davvero nulla di personale dietro, in fondo non ce ne sarebbe motivo
|
|
Originariamente inviata da anna62
|
|
ma certo che no...siamo tutti persone adulte in grado di confrontarci senza per questo portare rancori
|
anna, non tutti cmq sono adulti come dici....ci sono persone che hanno agito con me d'impulso e si sono allontanate in malo modo (poche per fortuna) per una semplice discussione, per dei battibecchi....perciò ci tengo sempre a ribadire il concetto, quando si scrive e poi si legge l'intonazione della frase si perde....ed è meglio non creare malintesi