Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2006, 03:02   #60
Cubax
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Simovit scrive:
Quote:
certo leggere certe cose mi ha fatto sentire 1 po i colpa...ma poi mi è bastato dare un'occhiata alla vaschetta e ai piccoletti per rassicurarmi 1 po'....d'altra parte è lo stesso senso di colpa che mi prende ogni tanto quando penso che invece di essere liberi questi pesci si trovano tra 4 vetri...ma poi penso....qui sono al sicuro, nessuno se li mangerà, nessun predatore li caccerà, nessun cataclisma naturale li seppellirà, e poi, se non li avessi comprati io, ora sarebbero nella vasca di qualcun'altro....
Credimi, lungi da me discorso personale perchè non ti conosco, ma avendo letto il topic da te aperto io continuo a pensare ad una tua profonda, ma molto profonda, negazione del problema Ripeto accantoniamo per un momento il discorso guppy/neon il tuo problema non è solo quello. Tu hai un acquario di 13 litri con anche quello! Quindi per quanto lo puoi guardare e tirare un sospiro di sollievo il problema tuo non è risolto. Come ho scritto a Daniele: continuate così se desiderate ma non mostrare quanto i tuoi pesci stanno bene perchè non è così!

Page generated in 0,09641 seconds with 13 queries