Simovit scrive:
|
|
Quote:
|
|
certo leggere certe cose mi ha fatto sentire 1 po i colpa...ma poi mi è bastato dare un'occhiata alla vaschetta e ai piccoletti per rassicurarmi 1 po'....d'altra parte è lo stesso senso di colpa che mi prende ogni tanto quando penso che invece di essere liberi questi pesci si trovano tra 4 vetri...ma poi penso....qui sono al sicuro, nessuno se li mangerà, nessun predatore li caccerà, nessun cataclisma naturale li seppellirà, e poi, se non li avessi comprati io, ora sarebbero nella vasca di qualcun'altro....
|
Credimi, lungi da me discorso personale perchè non ti conosco, ma avendo letto il topic da te aperto io continuo a pensare ad una tua profonda, ma molto profonda, negazione del problema

Ripeto accantoniamo per un momento il discorso guppy/neon il tuo problema non è solo quello. Tu hai un acquario di 13 litri con anche quello! Quindi per quanto lo puoi guardare e tirare un sospiro di sollievo il problema tuo non è risolto. Come ho scritto a Daniele: continuate così se desiderate ma non mostrare quanto i tuoi pesci stanno bene perchè non è così!