Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2006, 01:24   #8
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Meno male che questo topic è stato aperto nello sweet e nn nelle altre sezioni.
simovit,vedi una cosa chi sbaglia abbinamento per ignoranza o perchè è stato mal consigliato dal negoziante è una cosa e logicamente viene inquadrato sotto una certa ottica.Ma chi ha aperto topic per farsi consigliare sull'abbinamento,( a questo punto,fregandosene dei consigli che gli sono stati dati),oppure reperendo info in letture varie, e volontoriamente mette guppy e neon,dimmi tu sotto quale ottica va inquadrata??
Il fatto che un negoziante possa ever messo insieme guppy e neon,rimane cosi difficile e complicato che da capire che sono sistemazioni temporanee(sono i pesci che si vendono maggiormente)??
Quote:
non sto dicendo che ho messo prede e predatori insieme nella stessa vasca (sarei pure cretina ) o che sia una cosa giusta o esatta tenere guppy e neon insieme, assolutamente, ma se, con un po di esperienza, si riesce ad ottenere dei valori che possano andare bene per entrambi, perchè no?certo, se avessi acqua durissima o al contrario tenerissima lungi da me anche solo "provare" la cosa, ma avendo valori intermedi non mi sembra un delitto.....
Non è un delitto perche l'omicidio dei pesci nn rientra nel codice penale,ma ti posso dire che lo è, agli occhi di una qualsiasi persona che abbia nel cuore questa passione.
Valori intermedi
Il bello è che tu sei la vegetariana,l'animalista, ect...ect....

Page generated in 0,10991 seconds with 13 queries