Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2006, 18:06   #20
batfamily
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prima cosa puoi provare ad abbassare il fotoperiodo ad 8 ore di luce. Inserisci piante a crescita veloce che assorbono eventuali eccessi di questo e di quello. Abbassa i valori dell'acqua per far si che le piante presenti in vasca assorbano meglio le sostanze nutritive, un Kh 17 come un Gh 15 e NO3 40 sono troppi per un corretto assorbimento dei nutrienti da parte di queste, tagliando l'acqua del rubinetto con acqua ad osmosi. Sospendi il fertilizzante fino a quando il problema non è risolto per poi rinserirlo a dosi più che dimezzate. L'unico prodotto che posso consigliarti che agisce sulle cause che originano le alghe è il Protalon 707 della Esha (sperimentato personalmente). Visto che dici che la situazione è tragica ,fai due cicli di trattamento con questo prodotto e dopo una settimana dalla fine del secondo trattamento cambia un terzo di acqua continuando ad osservare quanto sopra indicato.
bat

Page generated in 0,09944 seconds with 13 queries