Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2006, 16:00   #2
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Cittā: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
***dani***, siccome la vecchia ha cambiato stanza da poco... invertendola con quella del figlio... secondo me "Visto che il figlio gli vuole tanto bene" ...DEVONO reinvertire LE STANZE....

Se io sapessi che le sofferenze (sempre che siano reali) della mia anziana mamma terminassero ridandole la SUA stanza originaria lo farei subito...
Come mai questi signori aspettano 5 mesi di torture invece di adoperarsi immediatamente ???

Chiedo scusa a Giando se mi intrometto io in questa vicenda... ma la conosco molto bene.... ed a quanto pare non e' solo la vasca che da fastidio alla signora...
ma anche l'aria condizionata ( che il nostro amico e' costretto a non accendere) ... il cane in giardino ( che vi garantisco non ho mai sentito abbaiare ed e' fantastico ) ... la bimba che piange... ed il click del mouse del PC....
perfino Giando la disturba....che si fuma la sigaretta nella sua stanza perche' il fumo salendo dalla finestra inquina l'aria....

Secondo me la situazione e' chiara... e Giando potra' fare ben poco per risolverla con le buone maniere...

IMHO
SupeRGippO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09549 seconds with 13 queries