Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2006, 23:01   #3
BlackBass87
Guppy
 
Registrato: Jul 2006
Messaggi: 139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a BlackBass87

Annunci Mercatino: 0
Salve più che del crypto vorrei parlare di PMDD (che utilizza il compo sempre verde)

il compo come sappiamo tutti è ritenuto inadeguato perchè possiede un alto valore di rame (Cu) 2,5%

ecco utilizzando un argomentazione trovata a questo link http://www.nanito.it/pmdd.html sono arrivato a conclusione (se non erro) che per abbassare la percentuale di rame basta dividere la porzione (di 5 grammi), che andrà inserità nel miscuglio successivamente, per un valore almeno adeguabile
anche se a discapito di tutti gli altri elementi

arrivando cosi' alla conclusione attraverso varie proporzioni che 200ml di prodotto con somministrazione di 4ml giornalieri contengono:
1,0% di rame
0,2% di boro
2% di ferro
1,0% di manganese
0,2% di molibdeno
0,2% di zinco

aggiungendo a tutto ciò 22g di solfato di magnesio e 10grammi di solfato di potassio

non so, non mi sembrerebbe del tutto sbagliata (apportandola al confronto con i dati delle percentuali forniti dal link)

Il ferro potrebee essere incrementato facendo ancora una volta una proporzione

se nel boccettino o nella busta (contenente solo ferro) ci sono 200X di Ferro al 6%
potremmo per esempio dire che se in 200x c'è il 6% di ferro allora in 100x c'è nel il 3% che aggiungendolo al 2% del ferro precedente ci porterebbe ad una percentuale di ferro totale uguale al 5%

non so nemmeno se la percentuale degli elementi è rapportabile al contenuto..
Comunque ci ho provato..
In ogni modo qual'è l'ultima formula del crypto??
Thanks
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
BlackBass87 non è in linea  
 
Page generated in 0,12425 seconds with 14 queries