Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2006, 17:35   #16
pigrina
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 650
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ftoggos
inizio con l'allegarti il link che ti spiega come inviare il testo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=903 buona lettura.
Grazie, lo leggerò e appena avrò tempo cercherò di scrivere l'articolo!!

Originariamente inviata da ftoggos
ho visto le spugne su petparadise a2euretti e qualche centesimo con misure 20x10x(h)10 cm...ma cosa vuol dire?? può essere mai che una spugna sia alta e larga 10 cm??? nn sono trp??
E possibilissimo! Sono dei "panetti" di quelle dimensioni, che poi tu provvederai a tagliare delle misur che ti occorrono! In questo modo puoi decidere tu la dimensione e lo spessore della spugna che ti servirà! Io ho utilizzato uno di questo "panetti" per ricavarne le spugne tonde del mio filtro!

Originariamente inviata da ftoggos
per i tubi di pescaggio e ritorno, hai comprati tubi a gomito o a 9o° per "posarli sul bordo dell'acquario??
Ho utilizzato gli attacchi per tubo da giardinaggio anche per questo scopo (quelli senza l'attacco a vite!) Sono gomito a 90°:

Nel disegno ho messo solo quello che riguarda il tubo di pescaggio, ma quello di ritorno acqua è uguale!

Originariamente inviata da ftoggos
alla fine del tubo di pescaggio cosa hai messo??
Sinceramente non ho idea di come si chiami!! é uno di quei cosi di plastica che si mettono nel buco dello scarico dei lavandini per far si ( credo..) che la sporcizia non vada giù dal buco!! Lo avevo trovato al supermercato per pochi cent..e appena visto era stato amore a prima vista !!!! Dal lato aperto si allargava, questa parte più larga (che servirebbe per appoggiarlo al buco del lavandino senza che finisca giù per il buco) l'ho tagliata...e ho attaccato il resto al tubo di pescaggio! Spero di essere stata chiara ma non sapendo nemmeno io cos'è faccio fatica a spiegarmi!!!
__________________
Ciao, Cri
pigrina non è in linea  
 
Page generated in 0,16465 seconds with 14 queries