Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2006, 00:57   #1
serjedi1
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Skimmer wave 1200p o passo a ruwal rw130/500?

Salve a tutti! sono nuovo del forum, e soprattutto nuovo nel mondo dell'acquarifilia marina.

Come molti vengo dal dolce, e dopo essermi fatto una buona esperienza con i Discus, anche io sono passato al marino.

Ho costruito tutto quello che c'era da costruire (vasca, sump, tracimatore, interruttori galleggianti, etc..) ma per lo schiumatoio ho preso il primo che capitava.. un wave 1200p
Devo dire che schiuma alla grande, ma l'unico inconveniente è che quando simulo un blackout e una parte dell'acqua dalla vasca principale scende nella sump, facendo alzare il livello nel vano dove si trova lo skimmer, esso comincia a buttare acqua dentro il bicchiere..

Scusate l'ignoranza ma esistono schiumatoi che funzionano bene e sempre, qualunque sia il livello d'acqua?
Ho letto che il ruwal rw130/500 non teme questi inconvenienti e sembra essere a caso mio.
Avete qualche idea su come risolvere il problema o vado bene se prendo il ruwal?

E se prendessi un H&S o Deltec o LG, avrei lo stesso problema o la schiumazione si riesce a tarare indipendentemente dal livello d'acqua?

grazie in anticipo!!
serjedi1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11424 seconds with 15 queries