Discussione: valori dellacqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2006, 23:52   #1
RaMaS
Ciclide

Città: lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RaMaS

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
Federico Sibona, bene , RaMaS, diventa difficile rispondere a tutti contemporaneamente , solo perchè siete in 3 a dire le stesse cose , non per forza dovete aver ragione per forza , io non nego l'importanza dei test , (anche se generalmente molto imprecisi) sicuramente ad un neofita , può dare sicurezza sapere che non ha no2 in vasca ma non gli serve saperlo , un pesce morto , un pizzio o 2 , ma anche parecchio mangime in più , in un acquario quilibrato , non crea problemi , ovviamente il pesce va tolto , e bisogna imparare a dosare il cibo , molto probabilmentequalche pesce potrà anche morire ma alla base ci deve essere il buon senso noi del marino gli no3 non li misuriamo mai , ma non perchè il ciclo dell'azoto è diverso , ma perchè un acquario equilibrato , non ne ha bisogno .....
Invece rispondere a te e' facilissimo, continui a dire le solite boiate.
perke' non provi un una vasca da 13l avviata da 3 anni a far marcire pezzo di zukkina sbollentata per le caridine o a dare un "pizzico" di mangime in piu', poi mi sai ridire...
inoltre dato ke VOI del marino non fate certe cose..non significa necessariamente che valga lo stesso per il dolce...ke sono proprio 2 mondi a parte, deto cio', mi dissocio e mi sono rotto le bolas

Page generated in 0,09344 seconds with 14 queries