Discussione: valori dellacqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2006, 23:24   #45
RaMaS
Ciclide

Città: lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a RaMaS

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
WindboY, se sono stato arrogante chiedo scusa , ma se continuate a dirmi che sbaglio , e non mi dite dove , io continuerò a sbagliare , per il discorso del kh avevate sbagliato voi , poi dove ho sbagliato ?RaMaS, questo hai ragione , so che quello che dico può non essere condivisibile , però bisogna anche spiegare il perchè , mi spiace , non basta dire: dici stupidate ...o: è sbagliato , poi se volete vi do ragione e finiamo qua la discussione
Da questa risposta si capiscono molte cose................ma sorvoliamo...
Io ti ho spiegato i motivi per cui la tua tesi non ha motivo di essere, secondo, le tue opinioni non e' ke non sono condivisibili, sono sbagliate. e ti spiego perche' anke dovendomi ripetere...:
Allora, in una vasca dolce, le cause per un'innalzamento dei nitriti possono essere innumerevoli, a volte addirittura basta un pizzico di mangime in piu' ke quelli aumentano soprattutto con i liofilizzati per esempio, poi potrei dirti che mediamente le vasche dolci sono di volume piu' piccolo a quelle marine,indi per cui ogni errore si riperquote 10 volte tanto rispetto ad una piscina da 300l,ORA, se tu continui a dire ke non ti diamo spiegazioni, o sei duro, o sei un troll...
P.s. Senza considerare ke le tue opiniono non condivisibili, andrebbero a riscrivere tutta la letteratura acquariofila...quindi, permettimi di dirti ke il dubbio di essere in torto FORSE dovresti averlo non ti pare?
se avro' una risposta soddisfacente replichero' volentieri, se avro' un'altro tentyativo di fuga dal discorso..bhe kiakkiera da solo allora

Page generated in 0,10066 seconds with 13 queries