Nd_YAG, ciao! Stai facendo un ottimo lavoro..Le rocce sono davvero belle, ma la disposizione devi un po cambiarla..come gia hai detto l'heliopora li sopra sta un tantino male...hai provato in negozio a cercare rocce un po piu' piccole?
|
Quote:
|
Per sifonare le schifezze...vedo che mi avete preceduto. Stavo per farvi la stessa domanda. Infatti mi dicevo...ma se tiro su acqua con quelle schifezze poi con cosa la reintegro?? Come mai opposte vedute?
|
Non penso che sia un fatto di reintegro ma bensi' un fatto di utilita' del detrito in quanto in esso si formano una miriade di batteri utili al processo di maturazione....
Se fosse stato come pensi tu, di sprecare acqua, sarebbe bastata una pompa , un secchio e una calza di nylon per travasare l'acqua dal detrito stesso....
Adesso non ricordo di preciso che metodo intendi adottare, ma se sei munito di un piccolo schiumatoio a porosa, puo' esserti di buon aiuto per iniziare, indipendentemente dalla posizione dove lo metterai in vasca in quanto per i primi mesi piu' che all'estetica dovrai pensare all'utilita'di esso e al buon andamento dei valori...sia chiaro... e' un optional da poterne fare anche a meno, ma di "grande aiuto" per il resto, in bocca al lupo!