Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2006, 15:10   #14
awake
Ciclide

Cittā: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non capisco perche' ti inacidisci, da quanto ho letto tutti sul forum hanno cercato di sapere il piu' possibile della tua vasca per poter fare una valutazione della situazione e dell'eventuale gravita',sei tu che ad un certo punto hai sbottato in preda al panico.
vedi malgrado tutto siamo ancora qui e se ci e' possibile daremo una mano a te e anche ai tuoi pesci.
se non ho capito male a te non interessa adesso sapere le cause,ti interessa sapere se la tua vasca e' al tracollo e se i tuoi pesci moriranno o cosa si puo' fare per salvarli.
ti chiedevo dei pesci .........era importante sapere quanti erano morti e i supestiti come respiravano(molto velocemente?).
probabilmente eliminando la maggior parte dell'attivita' batterica (con la rimozione della sabbia)e hai ributtato in circolo parecchia porcheria creando uno scompenso in vasca e l'ammoniaca e' partita a mille. magari il veliferum (da quanto tempo era in vasca?)e' morto per i cxxxi suoi peggiorando ulteriormente le condizioni dell'acqua. o piu' facilmente e' morto per asfissia per colpa dell'ammoniaca . i valori che tu hai elencato NON INDICAVANO UN PERICOLO DI MORTE IMMINENTE per i tuoi pesci. e' l'ammoniaca che te li stronca in poche ore gli no2 ci impiegano settimane !!!!. per questo ti chiedevo di guardare le branchie e la respirazione. ricordati che pesci gia' stressati o intossicati meno vedono il retino e cambiano da vasca a vasca.......e meglio stanno.
quanti sono i morti in totale?

Page generated in 0,12703 seconds with 13 queries