Discussione: grazie David
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2005, 19:05   #7
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intanto per sicurezza dico crepi il lupo...ma schiattasse proprio!!!che a noi non ce se magna nessuno!!Caput!
vorrei dirti che hai pienamente ragione su tutto ma sentendo e risentendo la tue riguardo al fallo su Cafù non riesco proprioi!
per la finale l'ho detto che il Milan non meritava!ma quelle sono le partite che ha perso anche la Juve con il Liverpool e che difficilmente qualche altra squadra vincerebbe!!con quel pubblico lì, in Inghilterra, c'è un'atmosfera tale da troncare le gambe a chiunque...poi il dover fare due gol...non doverne prendere, si, insomma, porsi degli obiettivi quasi impossibili, che una squadra spinta con un pubblico così puo realizzare, perchè spinta da una cattiveria agonistica che sovrasta qualsiasi altra forma di tecnica e tatticismo!!...è la stessa energia che provi quando ti trovi in una situazione di pericolo e l'adrenalina ti sale a mille!!come la carica che si danno gli all-blacks quando giocano a Ragby iniziando l'Haka...hai visto gli occhi che vengon fuori!!...è proprio quello che intendo dire,...è la cosa che ti fa essere superiore a chiunque!sembra che tu in quel momento non pensi più a nulla e persino arrivi a non temere più nulla, giochi un calcio spregiudicato e i tuoi avversari non segnano perchè, impauriti hanno le gambe bloccate!..e quando abbiamo segnato?..proprio quando il PSV ha allentato la concentrazione perchè ormai stanco e nei pressi dei supplementari!la stessa cosa è successa allo Sporting in occasione della semifinale di Uefa!là addirittura aveva vinto la squadra avversaria, e poco oltre il tempo di recupero del secondo tempo supplementare, su un calcio d'angolo, lo Sporting segna e si qualifica per la finale!!...perciò quella partita vale doppio e non è stata assolutamente una lezione di calcio, come invece ha fatto il Milan quando in campionato all'andata con la Juve poteva giocare senza fatica e con concentrazione, ma solo una vittoria che per i motivi suddetti vale doppio, anzi,semplicemente una Finale di Champions!!
...vedrai, con il Liverpool fuori casa sarà tutto diverso!! e spero che sia così!anche perchè il Milan ha rischiato troppo puntando sulla Champions e non può sbagliare!...ma si sa la Champions league è sempre la Champions league!!!...the champions..na na nannna!!!

Ciao paperò!

Ah Papero, in palestra ci andavo pure io fino a qualche tempo fa e devo dire che l'anno passato ero veramente impressionante per massa accumulata, e parlo naturalmente di muscoli, e senza prendere mai niente, solo 5-6 anni di palestra!!!...ora sono molto sottotono, pensa, sono passato da 75 kg per 1,73 cm ad un peso di 64 kg...manco ormai dal parchè rosso della palestra di Pontinia (LT) da ormai troppo tempo!! (circa un anno), e credo proprio che ricomincerò l'inverno prossimo!!!prima su panca piana facevo tre serie da 12 ripetizioni con 80 kg complessivi!ora penso di riuscire a stento a farle con 55 kg!!eh eh!!...non sono più quello di una volta

Page generated in 0,10735 seconds with 13 queries