Discussione
:
Come chiudere il sacchetto per i pesci
Visualizza un messaggio singolo
17-12-2006, 23:32
#
19
esox
Imperator
Città: milano
Collaboratore azienda: Si
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
soffiare non è il massimo...si butta dentro co2....
pr chiuderli ci vuole un po' di pratica....
la tecnica è questa: all'inizio è meglio usare una brocca ecc. che tenga il sacchetto giusto con la parte liquida... poi si prende la sommità del sacchetto con scatto felino nel pugno...a questo punto il sacchetto dovrebbe essere gonfio...si gira il sacchetto 3/4 volte...si prende l'elastico con la mano libera...si crea una bocca di lupo (cioè si fa passare l'elastico attorno al sacchetto girato e si infila l'asola terminale all'interno di quella iniziale...) si tira (il cappio si stringe) e si fanno 3/4 giri nel senso in cui avete girato il collo del sacchetto mettendo le spire di elastico verso il basso (automaticamente il sacchettto tendrà ad irrigidirsi..) arrivati a metà lunghezza dell'elastico (di para...altrimenti salta) , ripiegate la sommità del sacchetto su se stessa; passate l'elastico con una serie di mezzi colli (cioè con l'elastico prendete la "u " rovesciata formata dal sacchetto cingendola con l'elastico)....tutto qui....
per sapere se siete bravi fate 2/3 sacchetti e lasciateli lì un paio di ore...se dopo questo tempo non si sono sgonfiati siete abili e arruolati!!!
esox
Profilo
Invia un messaggio privato a esox
Vai al sito di esox
Visualizza messaggi di esox
Page generated in
0,08822
seconds with
13
queries