Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2006, 17:48   #6
superpippo
Pesce rosso

Cittā: chiogga/sottomarina(ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a superpippo

Annunci Mercatino: 0
ciao gippo, non sono d'accordo con quello che hai detto perche non e vero che la colpa non e mai dei venditore perche almeno parlo del mio caso se il pacco fosse stato fatto con criterio non sarei qui a discutere questo post quello che intendo dire e che se mi fai un imballo solo con il cartone dei riflettori che risultano essere molto piu corti dei portalampada e ci metti solo un po di nailon be ecco che ci ritroviamo qui a discutere questo,poi mi sbagli la misura dei riflettori e non mi metti gli aganci per attacarli ai neon be all' ora non sei serio.
io ho comprato quasi tutto il materiale su internet mai stato insodisfatto perche se c' e' stato qualche ritardo o che altro in tre secondi rintracci chi di dovere ma in questo caso no,non metto indubbio la serieta dei venditori da cui ci forniamo anzi il contrario ma se uno di essi predica bene ma razzola male be all' ora bisogna renderlo publico anche perche con quello che paghiamo il materiale mi aspetto che l' inballo sia fatto a regola d' arte e sopratutto arrivi quello che ho ordinato.
per quanto riguarda all' utilita di questo post be ti posso dire che non appena si sapra il nome del venditore qualcuno ci pensera su prima di comprare da questo se invece e sempre stato serio e coretto con tutti il post verra dimenticato.
superpippo non č in linea  

Page generated in 0,10207 seconds with 13 queries