Dani.....avrei tanto voluto spedirti la foto del mio nuovo pescetto....se non fosse che proprio ora mi sono accorto che quella stronza della mia aragostina ce l'ha in bocca!!!!!! L'HA MANGIATO!!!!! Ma possibile???? E' il secondo pesce che mi fa fuori in 20 giorni. Prima č successo con il pulitore che avevo appena messo in vasca, quello blu piccolo che mangia i parassiti degli altri pesci. Avevo pensato che fosse morto per cause indipendenti e che l'aragosta avesse trovato il cadavere e se lo fosse pappato. Ma ora....mi interrogo: č possibile che sia lei l'assassina? Eppure non sembra cosė agile e scattante...come fa ad acchiappare un pesce cosė al volo?? E poi sta sempre nascosta nella sua tana.... che tragedia.
Omicidio a parte, insisto che pur essendo nella mia vasca ormai da diversi giorni, non aveva nemmeno guardato i miei majano. Quando l'ho ordinato su Acquaingros ho espressamente chiesto al tizio via email che fosse un Achreychtis Tomentosus e non un XX Japonicus (non mi ricordo il nome completo! ma era quello di cui parlavi tu e che non andava confuso con l'Achreyctis). Lui mi ha risposto che era proprio quello giusto.
Tu ce l'hai una foto? Che lo riconosco subito, se č lui. Sono stato a guardarlo per ore....mi piaceva un sacco!!
Che tristezza, povero pescetto.... ma che gli devo fare a st'aragostaaaaaa??????? La butto in pentola?????? E' di quelle arancioni e viola a pois... non conosco il nome esatto, ce l'ho nell'acquario da due anni ma non mi aveva fatto cosė...