Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2006, 03:17   #4
daniele-
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a daniele- Invia un messaggio tramite MSN a daniele-

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille delle vostre tempestive Risposte.

Grazie mille per i complimenti.Anche io penso di aver fatto un grandissimo lavoro con la mia vasca, pero' e' giusto diverlo, sopratutto a lele 32 che vedo il logo acquaportal staff, che e' stato tutto merito di Acquaportal e le numerevoli notti che sono stato a leggere milioni di Thread sul forum e i milioni articoli direttamente sul sito.

Poi, il mio acquario in se e per se e' partito da 4 mesi circa e di ******* ne ho fatte a bizzeffe.Diciamo che sono riuscito a trovare un giusto equilibrio, ma sopratutto, grazie a voi, la giusta esperienza per portare avanti il mio progetto di acquariofilia.

Rispondo a LELE32

Non mi volere male... e mi scuso gia in anticipo se mi approfitto di fare un OFF TOPIC in una sezione del forum non apposita.

1 Domanda.

Mi sono dimenticato di dirti che per sbaglio ho comprato tempo addietro un Hypostomus quindi capirai che in un acquario di 50 lt non e' il massimo. Il problema principale e' che non riesco a levarlo senza fargli male dal mio acquario. Ci ho provato numerosissime volte, tagliando piante, levando il tronco, levando l'anfora ma senza risultati. Gli do delle rotelle di zucchine bollite come cibo, l'ho provate a mettere in posti Super Sfiziosi per una cattura del medesimo ma sembra ,fin ora, essere stato sempre piu furbo di me.
Come toglierlo?

2 Domanda.

Ho provato stasera a dare dei piselli bolliti, ma non me li hanno filati per niente, ho spento l'acquario alle 21 e sono ritornato ora alle 2 e sono sempre intatti.Forse li devo rompere? li devo sbriciolare per fare il pastone? Non ho capito bene cosa intendevi nel tuo Reply.
daniele- non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09226 seconds with 13 queries